Il Videocorso nel processo formativo si svolge con una spiegazione chiara di ogni passaggio step by step, fatta da uno speaker fuori campo, che permette di seguire ogni fase del corso e poterla replicare anche in tempo reale.

Certamente ! seguendo tutti i passaggi del videocorso e della dispensa allegata nel download, sarai in grado di mettere in pratica tutti i passaggi e la tecnica dell’argomento formativo scelto.

I corsi Basic sono le basi per una crescita professionale adatte a un parrucchiere che ha appena intrapreso la sua carriera professionale, mentre i corsi Pro presentano tecniche ed argomenti attuali e moderni, dando la possibilità di sviluppare i propri principi artistici.

Certo, i videocorsi sono utili per acquisire velocità e sicurezza nel proprio lavoro e dare ispirazione all’estro creativo, oltre che ad acquisire sempre nuove tecniche al passo con le mode.

Le lezioni sono articolate per una crescita professionale costante, fin dai principi essenziali che stanno alla base della professione, che permettono di acquisire manualità, velocità e sicurezza nel proprio lavoro.

I nostri videocorsi sono studiati per essere supportati da qualsiasi computer e sistema operativo, dal più recente a quello più obsoleto.

Sulla loro esperienza come formatori in campo nazionale ed internazionale e dalla richiesta di diversi operatori del settore sulla mancanza di formazione base e formazione professionale.

I costi sono stati stabiliti da diversi fattori; il grado di specializzazione del tema trattato, il numero di tecniche che si potranno acquisire, la durata del corso.

Per i video corsi Basic sono consigliati tutti i corsi, cosi come la numerazione per ogni videocorso suggerisce.. Molto importanti sono i concetti del taglio, della messa in piega e dei raccolti. Per i videocorsi Pro invece, la sequenza è a discrezione del cliente, in base all’interesse verso il tema trattato in ogni videocorso.

Sicuramente sì. Diamo tutti gli strumenti necessari per imparare in modo analitico tutte le componenti della nostra professione, permettendo poi di mettere in pratica tutte le tecniche visionate e di acquisire una buona manualità e capacità di riproduzione.

Per rispondere alle tue domande, puoi contattarci attraverso i nostri canali di supporto clienti:

  1. Numero Verde
  2. Mail

A ogni acquisto, ti forniremo il videocorso con tutta la teoria e pratica del tema formativo scelto, strutturato Step by Step, una dispensa in PDF con illustrazioni e disegni, integrativa al videocorso per arricchire ancora di più la tua formazione, ed un glossario per eventuali terminologie tecniche.

Certamente, in qualità di spese per la formazione professionale, i costi sono deducibili.

Assolutamente si, anche se non possiedi una partita IVA potrai comunque acquistare i nostri videocorsi. Al momento dell’ordine, ti verrà rilasciata una fattura con i tuoi dati fiscali.

Una volta scaricato il videocorso, potrai visionarlo quante volte vorrai. Uno dei nostri obiettivi è permetterti di riguardare il videocorso fin tanto che non sarai sicuro di aver acquisito appieno il suo contenuto.

I corsi sono teorico-pratici. Ogni esercizio viene spiegato teoricamente e mostrato Step by Step, per poter essere realizzato nella fase pratica.

Per le esercitazioni consigliamo, almeno nei primi tempi, di non esercitarsi su persone ma di utilizzare le testine.

Nella nostra Accademia non ci sono vincoli di abbonamento. Sarai libero di acquistare tutti i videocorsi che vorrai, senza nessun vincolo di minimo di acquisto o di tempo.